La posizione di Gianluca Grassadonia sulla panchina del Foggia è decisamente instabile. Fra i candidati in lizza per sostituirlo soprattutto Delio Rossi e Luigi Delneri
Il Foggia non sta vivendo una grande stagione. La squadra pugliese è al momento al 18esimo posto in Serie B, a pari merito con il Livorno, che l’ha battuta nella sfida di ieri per 3-1 grazie alla doppietta di Alino Diamanti. La posizione di Gianluca Grassadonia, allenatore dei rossoneri, è sempre più in bilico e, nelle ultime ore, si sono fatti strada alcuni nomi in caso di esonero. Il preferito dai tifosi sarebbe di certo Zdenek Zeman che, negli anni ’90, conquistò il cuore di tutti gli appassionati con la sua ZemanLandia. In corsa ci sono anche Delio Rossi, Luigi Delneri, Padalino, Calori e Cosmi.
Per altre notizie sulla Serie B —> CLICCA QUI!
La suggestione di oggi è Marco Baroni, l’allenatore che ha trascinato il Benevento in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, il tecnico classe 1963 sarebbe un altro nome da prendere in considerazione per il Foggia nel caso saltasse la panchina di Grassadonia. Nelle ultime ore sarebbero però salite le quotazioni di Delio Rossi e Gigi Delneri. I due allenatori sono al momento in vantaggio rispetto agli alti nomi individuati dalla società. Entrambi stanno riflettendo riguardo ad un eventuale ritorno in panchina. Si attendono ulteriori sviluppi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…