La Juventus è sempre sulle tracce di Han, attaccante del Perugia di proprietà del Cagliari. Ecco le ultime indiscrezioni raccolte da ‘SerieBnews.com’
Tormentato dagli infortuni in questi primi mesi, Han Kwang-Song, classe 1998 di proprietà del Cagliari, è pronto a tornare protagonista nel Perugia di Nesta. L’attaccante nordcoreano ha recuperato dal problema al ginocchio ed è tornato a disposizione dell’allenatore biancorosso nell’ultima sfida contro il Pescara. Su di lui tornerà presto a mettere gli occhi la Juventus, che nell’ultima sessione di calciomercato è stata ad un passo dal giocatore. L’attaccante è sempre nel mirino della dirigenza bianconera.
Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da ‘SerieBnews.com’, la Juventus tenterà un nuovo affondo per Han nel prossimo giugno, quando il giocatore rientrerà al Cagliari dal prestito in Serie B. La speranza in casa bianconera è che al rientro dall’infortunio il 20enne confermi quanto già fatto vedere nella sua prima esperienza al Perugia. L’attaccante nordcoreano ha un contratto in scadenza nel 2023 con il club sardo, che resta quindi in una posizione di forza, come già avvenuto nella scorsa estate. La Juventus, dal canto suo, è però pronta a tornare all’assalto.
Enrico Pecci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…