Calciomercato Juventus, i bianconeri non mollano Han: le ultime di SerieBnews

Calciomercato, nuovo affondo della Juventus per Han

Han Juventus
Han (Getty Images)

La Juventus è sempre sulle tracce di Han, attaccante del Perugia di proprietà del Cagliari. Ecco le ultime indiscrezioni raccolte da ‘SerieBnews.com’

Tormentato dagli infortuni in questi primi mesi, Han Kwang-Song, classe 1998 di proprietà del Cagliari, è pronto a tornare protagonista nel Perugia di Nesta. L’attaccante nordcoreano ha recuperato dal problema al ginocchio ed è tornato a disposizione dell’allenatore biancorosso nell’ultima sfida contro il Pescara. Su di lui tornerà presto a mettere gli occhi la Juventus, che nell’ultima sessione di calciomercato è stata ad un passo dal giocatore. L’attaccante è sempre nel mirino della dirigenza bianconera.

Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, nuovo affondo per Han: le ultime

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da ‘SerieBnews.com’, la Juventus tenterà un nuovo affondo per Han nel prossimo giugno, quando il giocatore rientrerà al Cagliari dal prestito in Serie B. La speranza in casa bianconera è che al rientro dall’infortunio il 20enne confermi quanto già fatto vedere nella sua prima esperienza al Perugia. L’attaccante nordcoreano ha un contratto in scadenza nel 2023 con il club sardo, che resta quindi in una posizione di forza, come già avvenuto nella scorsa estate. La Juventus, dal canto suo, è però pronta a tornare all’assalto.

Enrico Pecci