Dopo più di un mese la Juventus Under 23 torna a vincere in campionato, superando la Pistoiese e allontanando momentaneamente le sirene dell’esonero dal tecnico Zironelli
Mauro Zironelli torna a vincere con la sua Juventus in Serie C, superando la Pistoiese con un gol di Pardo al 2′. I bianconeri sono tornati a conquistare i tre punti che mancavano dallo scorso 18 ottobre contro l’Arezzo. Da quel momento in poi infatti i torinesi hanno collezionato un pareggio e ben 5 sconfitte consecutive.
Clicca QUI per rimanere aggiornato sulle notizie sulla Juventus U23!
La vittoria non è stata importante solo per la classifica ma anche per lo stesso tecnico bianconero Zironelli, a serio rischio esonero. Per certificare l’uscita definitiva dalla crisi di risultati servirà una conferma nel prossimo importante incontro di campionato datato 9 dicembre. La Vecchia Signora ospiterà il Pisa, settimo in campionato, e dovrà dimostrare di essere tornata in carreggiata, non potendosi permettere di perdere altri punti preziosi.
Qualora Zironelli dovesse uscire sconfitto ecco che tornerebbero di moda i nomi dei possibili successori che gli sono stati accostati in questo periodo, tra i quali spiccano Giunti e Aglietti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…