Calciomercato Juventus U23, anche Giunti e Aglietti in lizza per il dopo Zironelli: le ULTIME di BNEWS

Calciomercato Juventus U23, anche Giunti e Aglietti per il post Zironelli

Calciomercato Juventus Under 23 Zironelli esonero Serie C girone A
Juventus @ Getty Images

Continua a non essere così salda la panchina di Mauro Zironelli sulla Juventus Under 23. Intanto altri profili si aggiungono alla lista dei possibili successori del tecnico bianconero.

La sfida di ieri sera contro la Pro Vercelli avrebbe potuto portare più tranquillità sul futuro alla Juventus U23 di Mauro Zironelli ma così non è stato. I bianconeri sono usciti sconfitti dal terreno di gioco per 1-0, certificando così la quinta sconfitta di fila in campionato e una crisi che non trova fine. I prossimi giorni infatti potrebbero essere dicisivi per l’allenatore di Thiene. Malgrado la sconfitta, la dirigenza bianconera ha apprezzato la prestazione della squadra e ha deciso di concedere un’altra opportunità all’attuale allenatore. Ogni decisione sarà quindi presa al termine della trasferta contro la Pistoiese.

Clicca QUI per seguire tutte le notizie sulla Juventus U23!

In attesa di decisioni ufficiali da parte della dirigenza torinese, sono diversi gli allenatori che potrebbero prendere il posto del tecnico veneto. Oltre ai già noti Gautieri, Tacchinardi, Pedone e Baldini, secondo quanto raccolto anche da SerieBnews.com, ci sono anche due nomi nuovi: Federico Giunti e Alfredo Aglietti. Il primo è reduce dall’avventura sulla panchina del Perugia durata solo 13 partite. Il secondo invece ha guidato la Virtus Entella durante la scorsa stagione dal 6 novembre 2017 al 6 maggio 2018 per 27 partite, realizzando 6 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte per un totale di 27 punti.

Proprio Aglietti in passato era stato già cercato dal club di Torino quando Zironelli era ancora legato al Bari da un preaccordo.