Calciomercato Juventus U23, Zironelli torna a vincere e allontana momentaneamente l’esonero

Calciomercato Juventus Under 23 Zironelli esonero Serie C girone A
Juventus @ Getty Images

Dopo più di un mese la Juventus Under 23 torna a vincere in campionato, superando la Pistoiese e allontanando momentaneamente le sirene dell’esonero dal tecnico Zironelli

Mauro Zironelli torna a vincere con la sua Juventus in Serie C, superando la Pistoiese con un gol di Pardo al 2′. I bianconeri sono tornati a conquistare i tre punti che mancavano dallo scorso 18 ottobre contro l’Arezzo. Da quel momento in poi infatti i torinesi hanno collezionato un pareggio e ben 5 sconfitte consecutive.

Clicca QUI per rimanere aggiornato sulle notizie sulla Juventus U23!

Calciomercato Juventus U23, Zironelli scaccia le sirene dell’esonero e punta il Pisa

La vittoria non è stata importante solo per la classifica ma anche per lo stesso tecnico bianconero Zironelli, a serio rischio esonero. Per certificare l’uscita definitiva dalla crisi di risultati servirà una conferma nel prossimo importante incontro di campionato datato 9 dicembre. La Vecchia Signora ospiterà il Pisa, settimo in campionato, e dovrà dimostrare di essere tornata in carreggiata, non potendosi permettere di perdere altri punti preziosi.

Qualora Zironelli dovesse uscire sconfitto ecco che tornerebbero di moda i nomi dei possibili successori che gli sono stati accostati in questo periodo, tra i quali spiccano Giunti e Aglietti.