Mino Raiola, agente di Moise Kean, incontrerà la dirigenza della Juventus per discutere il futuro dell’attaccante classe 2000. Diversi club di Serie B alla finestra
Continua a tenere banco in casa Juventus la situazione legata al futuro di Moise Kean. L’attaccante classe 2000 continua a battere record di precocità con la maglia della Nazionale italiana, ma sta trovando pochissimo spazio con quella bianconera. L’ex Verona ha finora collezionato una sola presenza in Champions League nella gara di andata contro lo Young Boys. Il parco attaccanti a disposizione di Allegri giustifica ampiamente il suo scarso utilizzo e Mino Raiola, agente del calciatore, è già al lavoro per trovare una soluzione.
Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Tra le varie opzioni a disposizione di Kean e del suo procuratore vi è quella di una possibile cessione in prestito in Serie B. Prima, però, l’obiettivo condiviso con la dirigenza della Juventus è quello di prolungare il contratto attualmente in essere. In questo senso, è infatti previsto un incontro tra la società bianconera e Raiola per discutere il rinnovo del 18enne. Kean resta al momento un sogno per le formazioni di Serie B: difficilmente l’attaccante accetterà le proposte provenienti dal campionato cadetto. Più probabile, invece, il prestito in Serie A o all’estero.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…