Calciomercato Juventus, futuro Kean: Raiola incontra la dirigenza

Calciomercato Juventus, incontro con Raiola per Kean: i club di Serie B osservano

Kean Serie B
Moise Kean (Getty Images)

Mino Raiola, agente di Moise Kean, incontrerà la dirigenza della Juventus per discutere il futuro dell’attaccante classe 2000. Diversi club di Serie B alla finestra

Continua a tenere banco in casa Juventus la situazione legata al futuro di Moise Kean. L’attaccante classe 2000 continua a battere record di precocità con la maglia della Nazionale italiana, ma sta trovando pochissimo spazio con quella bianconera. L’ex Verona ha finora collezionato una sola presenza in Champions League nella gara di andata contro lo Young Boys. Il parco attaccanti a disposizione di Allegri giustifica ampiamente il suo scarso utilizzo e Mino Raiola, agente del calciatore, è già al lavoro per trovare una soluzione.

Tutte le news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, futuro Kean: la situazione

Tra le varie opzioni a disposizione di Kean e del suo procuratore vi è quella di una possibile cessione in prestito in Serie B. Prima, però, l’obiettivo condiviso con la dirigenza della Juventus è quello di prolungare il contratto attualmente in essere. In questo senso, è infatti previsto un incontro tra la società bianconera e Raiola per discutere il rinnovo del 18enne. Kean resta al momento un sogno per le formazioni di Serie B: difficilmente l’attaccante accetterà le proposte provenienti dal campionato cadetto. Più probabile, invece, il prestito in Serie A o all’estero.