Da Lanni a Coda, con Liverani in panchina: ecco la Top 11 della 13esima giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com
Non sono di certo mancate le emozioni nella 13esima giornata del campionato di Serie B. Il sorprendente Lecce di Liverani si porta al terzo posto e approfitta dei pareggi di Palermo e Pescara per accorciare in classifica. Ecco la Top 11 scelta dalla redazione di SerieBnews.com in attesa del ‘Monday Night’ tra Crotone e Cosenza.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Ivan Lanni – Subito decisivo per il suo Ascoli al rientro da titolare: prodigioso in occasione del rigore parato a Mancuso e in un paio di occasioni del Pescara. Non può nulla sul gran destro da fuori di Brugman.
Fabio Lucioni – Impeccabile a protezione della porta difesa da Vigorito nella vittoria del Lecce contro la Cremonese. Sicurezza.
Maurizio Domizzi – Il Venezia di Zenga riprende la sua marcia dopo il passo falso di Cittadella e l’esperto difensore è ancora una volta tra i protagonisti nella vittoria dei suoi.
Slobodan Rajkovic – Mantiene l’imbattibilità della capolista Palermo firmando il pareggio sul campo del Verona con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Enej Jelenic – Decide lo scontro diretto tra Padova e Carpi con la complicità di Perisan, regalando una vittoria ai suoi che mancava dallo scorso 25 settembre.
Valerio Verre – Realizza il suo quarto gol consecutivo pareggiando momentaneamente i conti con un gran destro da fuori che non lascia scampo a Montipò. Sempre più una certezza nel Perugia di Nesta.
Gaston Brugman – Sblocca Pescara-Ascoli con un destro dal limite ben indirizzato che non lascia scampo a Lanni. Come al solito tra i migliori in campo tra le fila dei biancazzurri.
Filippo Bandinelli – Decide Benevento-Perugia con un gran sinistro in controbalzo che termina all’angolino. Match-winner.
Gaetano Letizia – Sempre pericoloso e propositivo sull’esterno nella fondamentale vittoria del Benevento contro il Perugia. Certezza.
Francesco Di Mariano – Ancora decisivo nella vittoria del Venezia di Zenga, stavolta con una doppietta che stende il Brescia. Lucido e freddo a tu per tu con Alfonso in occasione del primo vantaggio. Tutto facile, invece, davanti alla porta avversaria nell’azione del raddoppio.
Massimo Coda – Gran stacco di testa che sblocca il match in favore del Benevento e quinta marcatura nelle ultime sei giornate per l’attaccante giallorosso.
All. Fabio Liverani – Terza vittoria nelle ultime quattro giornate e terzo posto solitario a -3 dalla capolista Palermo. La favola Lecce continua.
Top 11 (3-5-2): Lanni; Lucioni, Domizzi, Rajkovic; Jelenic, Verre, Brugman, Bandinelli, Letizia; Coda, Di Mariano. All. Liverani
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…