Serie+B%2C+Liverani+guida+la+Top+11+della+13esima+giornata
seriebnewscom
/2018/11/26/serie-b-top11-13esima-giornata/amp/
Ultim'ora

Serie B, Liverani guida la Top 11 della 13esima giornata

Serie B, la Top 11 della 13esima giornata

Fabio Liverani (Getty Images)

Da Lanni a Coda, con Liverani in panchina: ecco la Top 11 della 13esima giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com

Non sono di certo mancate le emozioni nella 13esima giornata del campionato di Serie B. Il sorprendente Lecce di Liverani si porta al terzo posto e approfitta dei pareggi di Palermo e Pescara per accorciare in classifica. Ecco la Top 11 scelta dalla redazione di SerieBnews.com in attesa del ‘Monday Night’ tra Crotone e Cosenza.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Serie B, da Lanni a Coda: la Top 11 della 13esima giornata

Ivan Lanni – Subito decisivo per il suo Ascoli al rientro da titolare: prodigioso in occasione del rigore parato a Mancuso e in un paio di occasioni del Pescara. Non può nulla sul gran destro da fuori di Brugman.

Fabio Lucioni – Impeccabile a protezione della porta difesa da Vigorito nella vittoria del Lecce contro la Cremonese. Sicurezza.

Maurizio Domizzi – Il Venezia di Zenga riprende la sua marcia dopo il passo falso di Cittadella e l’esperto difensore è ancora una volta tra i protagonisti nella vittoria dei suoi.

Slobodan Rajkovic – Mantiene l’imbattibilità della capolista Palermo firmando il pareggio sul campo del Verona con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Enej Jelenic – Decide lo scontro diretto tra Padova e Carpi con la complicità di Perisan, regalando una vittoria ai suoi che mancava dallo scorso 25 settembre.

Valerio Verre – Realizza il suo quarto gol consecutivo pareggiando momentaneamente i conti con un gran destro da fuori che non lascia scampo a Montipò. Sempre più una certezza nel Perugia di Nesta.

Gaston Brugman – Sblocca Pescara-Ascoli con un destro dal limite ben indirizzato che non lascia scampo a Lanni. Come al solito tra i migliori in campo tra le fila dei biancazzurri.

Filippo Bandinelli – Decide Benevento-Perugia con un gran sinistro in controbalzo che termina all’angolino. Match-winner.

Gaetano Letizia – Sempre pericoloso e propositivo sull’esterno nella fondamentale vittoria del Benevento contro il Perugia. Certezza.

Francesco Di Mariano – Ancora decisivo nella vittoria del Venezia di Zenga, stavolta con una doppietta che stende il Brescia. Lucido e freddo a tu per tu con Alfonso in occasione del primo vantaggio. Tutto facile, invece, davanti alla porta avversaria nell’azione del raddoppio.

Massimo Coda – Gran stacco di testa che sblocca il match in favore del Benevento e quinta marcatura nelle ultime sei giornate per l’attaccante giallorosso.

All. Fabio Liverani – Terza vittoria nelle ultime quattro giornate e terzo posto solitario a -3 dalla capolista Palermo. La favola Lecce continua.

Top 11 (3-5-2): Lanni; Lucioni, Domizzi, Rajkovic; Jelenic, Verre, Brugman, Bandinelli, Letizia; Coda, Di Mariano. All. Liverani

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'