Ultim'ora

Serie B, da Perisan a Finotto: la Flop 11 della 13esima giornata

Serie B, la Flop 11 della 13esima giornata

Mattia Finotto @ Getty Images

Da Perisan a Finotto: ecco la Flop 11 della 13esima giornata di Serie B. Rastelli in panchina

Non solo spettacolo ed emozioni nella 13esima giornata di Serie B, ma anche gravi errori e prestazioni ben al di sotto delle aspettative. Presenti in attacco, ad esempio, Mancuso e Finotto. Ecco la Flop 11 scelta dalla redazione di SerieBnews.com in attesa del posticipo che chiuderà il turno tra Crotone e Cosenza. Questa, invece, la Top 11.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Serie B, Rastelli guida la Flop 11 della 13esima giornata

Samuele Perisan – Commette un grave errore in respinta su Jelenic, condannando di fatto il suo Padova alla sconfitta interna contro il Carpi.

Claiton – Subito ammonito e in costante affanno nel contenere Falco e La Mantia. Gara da dimenticare per l’esperto centrale della Cremonese.

Nicola Falasco – Lascia il Perugia in dieci negli ultimi 20 minuti per una brutta entrata a centrocampo con il piede a martello. Errore che si rivelerà poi imperdonabile, con il Benevento che conquista la vittoria all’ultimo respiro.

Salvatore D’Elia – Rischia di compromettere il pareggio dell’Ascoli sul campo del Pescara rimediando un’espulsione per doppio giallo. Piuttosto ingenuo il secondo, un’entrata completamente in ritardo a palla ormai lontana.

Marcello Falzerano – Ha la colpa di lasciare il suo Venezia in inferiorità numerica per più di 70 minuti, anche se il pestone rifilato a Tonali sembra involontario e il rosso diretto piuttosto eccessivo.

Cristian Agnelli – Espulso per doppia ammonizione nel giro di 6 minuti e per due falli in fotocopia piuttosto ingenui. Rischia così di compromettere la partita del suo Foggia sul campo dello Spezia.

Nico Pulzetti – Fatica ad entrare in partita ed è poco coinvolto dai propri compagni. La manovra offensiva del Padova ne risente.

Gaetano Castrovilli – Prova piuttosto incolore per il giovane classe 1997 di proprietà della Fiorentina, quasi mai pericoloso sull’out di sinistra nella sconfitta esterna della Cremonese.

Alessandro Capello – Rimedia un rosso diretto per proteste nel finale di partita e il Padova dice di fatto addio alle ultime speranze di rimonta contro il Carpi.

Leonardo Mancuso – Pesa il rigore fallito nel primo tempo che avrebbe potuto spianare la strada al Pescara di Pillon. Prestazione come al solito generosa e parzialmente rimediata con l’assist per Brugman.

Mattia Finotto – Reduce da una tripletta, l’attaccante del Cittadella è piuttosto nervoso nel finale e lascia il Cittadella in inferiorità numerica per un fallo di reazione.

All. Massimo RastelliCremonese mai in partita e dominata dal Lecce di Liverani. L’avventura del neo allenatore si mette subito in salita.

Flop 11 (3-4-3): Perisan; Claiton, Falasco, D’Elia; Falzerano, Agnelli, Pulzetti, Castrovilli; Capello, Mancuso, Finotto. All. Rastelli

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago