Da Perisan a Finotto: ecco la Flop 11 della 13esima giornata di Serie B. Rastelli in panchina
Non solo spettacolo ed emozioni nella 13esima giornata di Serie B, ma anche gravi errori e prestazioni ben al di sotto delle aspettative. Presenti in attacco, ad esempio, Mancuso e Finotto. Ecco la Flop 11 scelta dalla redazione di SerieBnews.com in attesa del posticipo che chiuderà il turno tra Crotone e Cosenza. Questa, invece, la Top 11.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Samuele Perisan – Commette un grave errore in respinta su Jelenic, condannando di fatto il suo Padova alla sconfitta interna contro il Carpi.
Claiton – Subito ammonito e in costante affanno nel contenere Falco e La Mantia. Gara da dimenticare per l’esperto centrale della Cremonese.
Nicola Falasco – Lascia il Perugia in dieci negli ultimi 20 minuti per una brutta entrata a centrocampo con il piede a martello. Errore che si rivelerà poi imperdonabile, con il Benevento che conquista la vittoria all’ultimo respiro.
Salvatore D’Elia – Rischia di compromettere il pareggio dell’Ascoli sul campo del Pescara rimediando un’espulsione per doppio giallo. Piuttosto ingenuo il secondo, un’entrata completamente in ritardo a palla ormai lontana.
Marcello Falzerano – Ha la colpa di lasciare il suo Venezia in inferiorità numerica per più di 70 minuti, anche se il pestone rifilato a Tonali sembra involontario e il rosso diretto piuttosto eccessivo.
Cristian Agnelli – Espulso per doppia ammonizione nel giro di 6 minuti e per due falli in fotocopia piuttosto ingenui. Rischia così di compromettere la partita del suo Foggia sul campo dello Spezia.
Nico Pulzetti – Fatica ad entrare in partita ed è poco coinvolto dai propri compagni. La manovra offensiva del Padova ne risente.
Gaetano Castrovilli – Prova piuttosto incolore per il giovane classe 1997 di proprietà della Fiorentina, quasi mai pericoloso sull’out di sinistra nella sconfitta esterna della Cremonese.
Alessandro Capello – Rimedia un rosso diretto per proteste nel finale di partita e il Padova dice di fatto addio alle ultime speranze di rimonta contro il Carpi.
Leonardo Mancuso – Pesa il rigore fallito nel primo tempo che avrebbe potuto spianare la strada al Pescara di Pillon. Prestazione come al solito generosa e parzialmente rimediata con l’assist per Brugman.
Mattia Finotto – Reduce da una tripletta, l’attaccante del Cittadella è piuttosto nervoso nel finale e lascia il Cittadella in inferiorità numerica per un fallo di reazione.
All. Massimo Rastelli – Cremonese mai in partita e dominata dal Lecce di Liverani. L’avventura del neo allenatore si mette subito in salita.
Flop 11 (3-4-3): Perisan; Claiton, Falasco, D’Elia; Falzerano, Agnelli, Pulzetti, Castrovilli; Capello, Mancuso, Finotto. All. Rastelli
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…