C’è anche Sandro Tonali nella Top 11 della dodicesima giornata di Serie B. Ecco la formazione scelta dalla nostra redazione
Solito spettacolo e emozioni a non finire nel dodicesimo turno di Serie B, caratterizzata dallo scontro diretto tra Palermo e Pescara. La squadra di Stellone travolge i biancazzurri e vola in testa alla classifica. Tra i protagonisti di giornata anche Tonali, fresco di convocazione in Nazionale e Finotto, autore di una tripletta. Ecco la Top 11 scelta dalla redazione di SerieBnews.com.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Nicola Ravaglia – Seconda presenza stagionale e secondo clean sheet per il portiere classe 1988, decisivo nella vittoria della sua Cremonese.
Vasile Mogos – Impeccabile in fase difensiva e spesso pungente in zona d’attacco. C’è anche la sua firma sui tre punti della Cremonese.
Aljaz Struna – Guida la retroguardia del Palermo contro uno dei migliori attacchi del campionato, quello del Pescara. La vetta solitaria della classifica è finalmente realtà.
Emanuele Terranova – Ottima prestazione difensiva per il centrale della Cremonese, protagonista anche con la sponda per Brighenti in occasione del gol vittoria.
Lorenzo Venuti – Sblocca Cosenza-Lecce con un gran sinistro da fuori che non lascia scampo a Saracco. Decisivo nel fondamentale successo esterno dei giallorossi.
Radoslaw Murawski – Subentra a gara in corso e nel finale chiude i conti per il suo Palermo con un bel destro dal limite dell’area.
Sandro Tonali – Festeggia la prima convocazione in Nazionale con un gol e un assist d’autore nel 4-2 del suo Brescia ai danni del Verona. Le big di Serie A prendono nota.
Valerio Verre – Terzo gol consecutivo e terza vittoria per il Perugia di Nesta, che vola sulle ali del centrocampista classe 1994.
Gennaro Tutino – Seconda doppietta stagionale per l’esterno classe 1996 di proprietà del Napoli nonostante la sconfitta del suo Cosenza.
Alfredo Donnarumma – Trascina il Brescia nel 4-2 sul Verona con i gol numero 8 e 9 del suo campionato. Mancuso è ora distante a due lunghezze nella classifica marcatori.
Mattia Finotto – Senza alcun dubbio l’assoluto protagonista della dodicesima giornata. Stende il Venezia con una tripletta e trascina il Cittadella sulle orme di Kouamé.
All. Roberto Stellone – Il Palermo travolge il Pescara, infila la quinta vittoria nelle ultime sei giornate e conquista la vetta solitaria della classifica. Due dei tre gol realizzati provengono inoltre dalla panchina.
Top 11 (4-3-3): Ravaglia, Mogos, Struna, Terranova, Venuti; Murawski, Tonali, Verre; Tutino, Donnarumma, Finotto. All. Stellone
Enrico Pecci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…