La Cremonese è l’ultima squadra che ha deciso il cambio della guida tecnica. Nelle prime undici giornate, sono già sei le panchine ‘saltate’ in serie B
Nonostante il pareggio sul campo del Verona, la Cremonese ha deciso alla fine di sollevare dall’incarico il tecnico Mandorlini e di affidare la guida tecnica della prima squadra a Massimo Rastelli. Si tratta del sesto esonero stagionale in Serie B e in precedenza Brescia, Carpi, Palermo, Venezia e Crotone avevano optato per il ribaltone in panchina. I tifosi della Cremonese ai augurano adesso di invertire immediatamente la rotta e di migliorare l’attuale dodicesimo posto in classifica, ma vediamo nel dettaglio quello che è il ruolino di marcia delle compagini sopracitate dopo il cambio in panchina.
Il Brescia ha cambiato letteralmente marcia dopo l’arrivo di Corini al posto di Suazo: 3 vittorie e 4 pareggi nelle ultime sette gare di campionato e ottavo posto nella graduatoria generale di Serie B con 15 punti. Il Carpi, invece, continua ad inanellare risultati negativi dopo il ritorno di Castori: 1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte e penultima posizione a quota 6 punti. Non si ferma più il Palermo che, dopo il ritorno di Stellone, ha conquistato la bellezza di 13 punti nelle ultime cinque gare (4 vittorie e 1 pareggio) e che è adesso la seconda forza del torneo cadetto. Chiudiamo con Venezia e Crotone: il club lagunare ha vinto tre delle ultime quattro gare dopo l’arrivo di Zenga ed è adesso tredicesimo, mentre Massimo Oddo guida il Crotone da appena due gare e ha racimolato solo un punto (1 pareggio e 1 ko). Adesso tocca a Rastelli: la Cremonese riuscirà a migliorare il suo rendimento con il cambio in panchina?
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…