Benevento-Livorno è il posticipo dell’ottava giornata di Serie B: le probabili formazioni della sfida tra le compagini di Bucchi e Lucarelli
L’ottava giornata del campionato di Serie B si chiude con Benevento-Livorno, in campo al ‘Vigorito’ stasera alle ore 21. Monday night molto importante per entrambe le formazioni. Il Benevento è partito fortissimo ma ha poi incassato due pesanti sconfitte contro Foggia e Pescara. Per gli uomini di Bucchi serve una reazione e il ritorno ai tre punti, la vittoria permetterebbe di risalire in quarta posizione assieme alla Salernitana. Ma c’è bisogno di punti anche per il Livorno di Lucarelli. I labronici sono sul fondo della classifica con appena due punti, frutto di due pareggi e ben quattro sconfitte. In caso di altra sconfitta, la posizione del tecnico sarebbe fortemente a rischio.
Roberto Insigne e Coda pronti a riprendere posto in attacco, tra i giallorossi, rilevando Ricci e Asencio. A centrocampo, Del Pinto si gioca una maglia con Nocerino e Tello. Nel Livorno, Diamanti agirà alle spalle di Giannetti più uno tra Kozak e Raicevic.
Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Antei, Letizia; Tello (Del Pinto), Viola, Nocerino; Insigne, Coda, Improta.
Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Parisi; Iapichino, Agazzi, Valiani, Porcino; Diamanti; Kozak (Raicevic), Giannetti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…