Benevento-Livorno, le probabili formazioni del posticipo

Benevento-Livorno
Benevento (Getty Images)

Benevento-Livorno è il posticipo dell’ottava giornata di Serie B: le probabili formazioni della sfida tra le compagini di Bucchi e Lucarelli

L’ottava giornata del campionato di Serie B si chiude con Benevento-Livorno, in campo al ‘Vigorito’ stasera alle ore 21. Monday night molto importante per entrambe le formazioni. Il Benevento è partito fortissimo ma ha poi incassato due pesanti sconfitte contro Foggia e Pescara. Per gli uomini di Bucchi serve una reazione e il ritorno ai tre punti, la vittoria permetterebbe di risalire in quarta posizione assieme alla Salernitana. Ma c’è bisogno di punti anche per il Livorno di Lucarelli. I labronici sono sul fondo della classifica con appena due punti, frutto di due pareggi e ben quattro sconfitte. In caso di altra sconfitta, la posizione del tecnico sarebbe fortemente a rischio.

Benevento-Livorno, probabili formazioni

Roberto Insigne e Coda pronti a riprendere posto in attacco, tra i giallorossi, rilevando Ricci e Asencio. A centrocampo, Del Pinto si gioca una maglia con Nocerino e Tello. Nel Livorno, Diamanti agirà alle spalle di Giannetti più uno tra Kozak e Raicevic.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Antei, Letizia; Tello (Del Pinto), Viola, Nocerino; Insigne, Coda, Improta. 

Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Parisi; Iapichino, Agazzi, Valiani, Porcino; Diamanti; Kozak (Raicevic), Giannetti.