Calciomercato Serie B, la top3 degli uomini mercato: Nestorovski e due sorprese

Il campionato di Serie B è iniziato da sole cinque giornate ma si stanno già profilando alcuni giocatori potenzialmente interessanti per le prossime sessioni di calciomercato:

Nestorovski, il macedone è una certezza. Nonostante l’inizio in sordina del suo Palermo e il cambio in panchina con l’arrivo di Stellone al posto di Tedino, il centravanti della squadra rosanero resta la stella assoluta del campionato cadetto. A rinforzare la sua candidatura, la buona stagione disputata lo scorso anno e quella eccellente in Serie A di due campionati fa, conclusasi però, male, con la retrocessione dei siciliani.

Palombi, l’attaccante del neopromosso Lecce è una delle sorprese di questo inizio di campionato. Capocannoniere al momento della Serie B, sta conquistando tutti a suon di gol. E pensare che a inizio stagione, nelle gerarchie di Liverani non era la prima scelta, ma si è già preso il posto da titolare e da protagonista di questa stagione calcistica.

Clemenza, prodotto del vivaio della Juventus e faro del gioco del Padova. Luca Clemenza ha già impressionato tutti nella International Champions Cup, con un gol entrato nelle top10 di tutti i programmi sportivi, anche quelli oltreoceano. Il classe ’97 è pronto a riprendersi la maglia della Vecchia Signora a suon di reti e assist.