CESENA NEWS Tutte le news riguardanti il Cesena in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei bianconeri:
CESENA CAMPLONE – Queste le parole di mister Camplone, rilasciate a Sky Sport, al termine della sconfinta del San Nicola del suo Cesena contro il Bari: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra che può vincere il campionato. Mi aspettavo di più, non eravamo carichi. Dobbiamo migliorare sulla cattiveria e sull’intensità del gioco. La serie B è difficile e credo che quest’anno molto di più. Mercato? Non credo parta qualcuno, la rosa è questa e dobbiamo lavorare per salvarci. Cattiveria, corsa e voglia di rialzarsi, è questo che dobbiamo mettere in campo. Sconfitta che ci può aiutare, dopo un precampionato che ci ha fatto volare troppo presto…”
CESENA – Queste le probabili formazioni del match del San Nicola:
Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D’Elia; Tello, Basha, Salzano; Galano, Nenè, Improta. A disp.: De Lucia, Furlan, Morleo, Marrone, Busellato, Iocolano, Brienza, Floro Flores, Montini, Raicevic. All.: Grosso.
Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Cascione, Donkor; Kupisz, Crimi, Laribi, Vita, Eguelfi; Panico, Gliozzi. A disp.: Agliardi, Setola, Bardini, Mordini, Ligi, Garattoni, Maleh, Schiavone, Sbrissa, Fazzi, Moncini. All.: Camplone (M.O.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…