Bari, Calcio News: Grosso: “Partita giocata alla grande. Complimenti ai ragazzi”

Fabio Grosso (Photo by Jean Paul Thomas/Icon Sport)

BARI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Bari, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra pugliese:

Bari, news in tempo reale

GROSSO – Queste le parole di mister Fabio Grosso, rilasciate a Sky Sport, al termine della prima e importante vittoria in campionato del suo Bari: “Siamo stati bravi a fare la partita che volevamo. Mi è piaciuta più la ripresa, complimenti ai ragazzi. Stiamo crescendo e lo stiamo facendo tutti insieme. Galano? Distorsione alla caviglia, speriamo nulla di grave. Non era facile vincere e giocare bene. Infatti nel primo tempo abbiamo sofferto, ma siamo stati bravi a leggere la partita. Le basi ci sono, sono fiducioso. Ho una squadra di ragazzi vogliosi di mettersi in gioco e lottare per la squadra. Chi è entrato ci ha aiutato molto.”

BARI – Queste le probabili formazioni di Bari-Cesena:

Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D’Elia; Tello, Basha, Salzano; Galano, Nenè, Improta. A disp.: De Lucia, Furlan, Morleo, Marrone, Busellato, Iocolano, Brienza, Floro Flores, Montini, Raicevic. All.: Grosso.

Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Cascione, Donkor; Kupisz, Crimi, Laribi, Vita, Eguelfi; Panico, Gliozzi. A disp.: Agliardi, Setola, Bardini, Mordini, Ligi, Garattoni, Maleh, Schiavone, Sbrissa, Fazzi, Moncini. All.: Camplone (M.O.)

BARI KOZAK – Il Bari ha effettuato un colpo a sorpresa: Libor Kozak. L’attaccante classe ’89, si è svincolato dall’Aston Villa ed è pronto a tornare in Italia dopo l’esperienza alla Lazio. Il ceco ha già effettuato le visite mediche e già stasera dovrebbe giungere a Bari. (M.O.)

BARI CISSE’ – Non solo Kozak per il Bari. Dal Benevento sta per arrivare Karamoko Cissè, battuta la concorrenza dell’Entella. Per l’esterno dei sanniti è stato proposto in cambio Furlan e pare che l’accordo di possa trovare. (M.O.)

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago