Bari, Calcio News: Grosso: “Partita giocata alla grande. Complimenti ai ragazzi”

    Fabio Grosso
    Fabio Grosso (Photo by Jean Paul Thomas/Icon Sport)

    BARI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Bari, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra pugliese:

    Bari, news in tempo reale

    GROSSO – Queste le parole di mister Fabio Grosso, rilasciate a Sky Sport, al termine della prima e importante vittoria in campionato del suo Bari: “Siamo stati bravi a fare la partita che volevamo. Mi è piaciuta più la ripresa, complimenti ai ragazzi. Stiamo crescendo e lo stiamo facendo tutti insieme. Galano? Distorsione alla caviglia, speriamo nulla di grave. Non era facile vincere e giocare bene. Infatti nel primo tempo abbiamo sofferto, ma siamo stati bravi a leggere la partita. Le basi ci sono, sono fiducioso. Ho una squadra di ragazzi vogliosi di mettersi in gioco e lottare per la squadra. Chi è entrato ci ha aiutato molto.”

    BARI – Queste le probabili formazioni di Bari-Cesena:

    Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D’Elia; Tello, Basha, Salzano; Galano, Nenè, Improta. A disp.: De Lucia, Furlan, Morleo, Marrone, Busellato, Iocolano, Brienza, Floro Flores, Montini, Raicevic. All.: Grosso.

    Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Cascione, Donkor; Kupisz, Crimi, Laribi, Vita, Eguelfi; Panico, Gliozzi. A disp.: Agliardi, Setola, Bardini, Mordini, Ligi, Garattoni, Maleh, Schiavone, Sbrissa, Fazzi, Moncini. All.: Camplone (M.O.)

    BARI KOZAK – Il Bari ha effettuato un colpo a sorpresa: Libor Kozak. L’attaccante classe ’89, si è svincolato dall’Aston Villa ed è pronto a tornare in Italia dopo l’esperienza alla Lazio. Il ceco ha già effettuato le visite mediche e già stasera dovrebbe giungere a Bari. (M.O.)

    BARI CISSE’ – Non solo Kozak per il Bari. Dal Benevento sta per arrivare Karamoko Cissè, battuta la concorrenza dell’Entella. Per l’esterno dei sanniti è stato proposto in cambio Furlan e pare che l’accordo di possa trovare. (M.O.)