Cesena, Calcio News: Camplone: “Partita difficile, il Bari può vincere il campionato”

Cesena
Cesena

CESENA NEWS Tutte le news riguardanti il Cesena in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei bianconeri:

Cesena, tutte le news in diretta

CESENA CAMPLONE – Queste le parole di mister Camplone, rilasciate a Sky Sport, al termine della sconfinta del San Nicola del suo Cesena contro il Bari: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra che può vincere il campionato. Mi aspettavo di più, non eravamo carichi. Dobbiamo migliorare sulla cattiveria e sull’intensità del gioco. La serie B è difficile e credo che quest’anno molto di più. Mercato? Non credo parta qualcuno, la rosa è questa e dobbiamo lavorare per salvarci. Cattiveria, corsa e voglia di rialzarsi, è questo che dobbiamo mettere in campo. Sconfitta che ci può aiutare, dopo un precampionato che ci ha fatto volare troppo presto…”

CESENA – Queste le probabili formazioni del match del San Nicola:

Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D’Elia; Tello, Basha, Salzano; Galano, Nenè, Improta. A disp.: De Lucia, Furlan, Morleo, Marrone, Busellato, Iocolano, Brienza, Floro Flores, Montini, Raicevic. All.: Grosso.

Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Cascione, Donkor; Kupisz, Crimi, Laribi, Vita, Eguelfi; Panico, Gliozzi. A disp.: Agliardi, Setola, Bardini, Mordini, Ligi, Garattoni, Maleh, Schiavone, Sbrissa, Fazzi, Moncini. All.: Camplone (M.O.)