Serie B Juve Stabia Giandonato Di Stasio dichiarazioni conferenza stampa presentazione / Castellammare di Stabia – Carichi e vogliosi di far bene, i nuovi acquisti della Juve Stabia, Giandonato e Di Stasio, si sono presentati alla nuova piazza. Ecco le loro dichiarazioni rilasciate nella conferenza stampa di presentazione e riportate dal sito ufficiale della società campana:
Giandonato: “Quando il direttore Lupo mi ha chiamato, ho accettato immediatamente questa sfida, dando la mia disponibilità. Ho seguito alcune partite della Juve Stabia e devo dire che la squadra non merita questa classifica. Confido in un grande girone di ritorno, perché dobbiamo assolutamente conquistare la salvezza”.
Di Stasio: “Ho accettato immediatamente, so di poter dare una mano al gruppo e sono felice di avere Iezzo come allenatore dei portieri. Avrebbe meritato di perdere al massimo cinque partite, c’è stata tanta sfortuna, ma ora abbiamo tantissimi punti a disposizione nelle prossime 21 partite e quindi possiamo benissimo conquistare la salvezza”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…