Juve Stabia, le prime parole di Giandonato e Di Stasio

Serie B Juve Stabia Giandonato Di Stasio dichiarazioni conferenza stampa presentazione / Castellammare di Stabia – Carichi e vogliosi di far bene, i nuovi acquisti della Juve Stabia, Giandonato e Di Stasio, si sono presentati alla nuova piazza. Ecco le loro dichiarazioni rilasciate nella conferenza stampa di presentazione e riportate dal sito ufficiale della società campana:

Giandonato: “Quando il direttore Lupo mi ha chiamato, ho accettato immediatamente questa sfida, dando la mia disponibilità. Ho seguito alcune partite della Juve Stabia e devo dire che la squadra non merita questa classifica. Confido in un grande girone di ritorno, perché dobbiamo assolutamente conquistare la salvezza”.

Di Stasio: “Ho accettato immediatamente, so di poter dare una mano al gruppo e sono felice di avere Iezzo come allenatore dei portieri. Avrebbe meritato di perdere al massimo cinque partite, c’è stata tanta sfortuna, ma ora abbiamo tantissimi punti a disposizione nelle prossime 21 partite e quindi possiamo benissimo conquistare la salvezza”.