Livorno-Reggina%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2013/03/09/livorno-reggina-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-2/amp/

Livorno-Reggina, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Nicola

Dopo essere tornato alla vittoria battendo lo Spezia e aver ridotto a 7 punti lo svantaggio dal Sassuolo capolista, il Livorno cerca continuità per dimenticare i risultati altalenanti ottenuti dopo la sosta. Di fronte una Reggina che invece nel 2013 ha fatto collezione di pareggi, 5 in 7 partite, non riuscendo ad abbandonare la zona playout in cui è rimasta stabilmente per gran parte del campionato.

LIVORNO: La tegola più grossa per Nicola è ovviamente l’infortunio di Siligardi, che ha già chiuso la sua stagione. In settimana però il tecnico ha dovuto fare i conti anche con l’influenza che ha colpito tre suoi giocatori: Dell’Agnello, Bigazzi e Luci, quello con più chance di essere a disposizione. Fuori anche Belingheri per squalifica, mente Dionisi ci sarà.

REGGINA: Dionigi deve sostituire gli squalificati Ely e Colucci: in difesa è praticamente obbligata la scelta di Bergamelli, perché Freddi è fuori per infortunio, mentre a centrocampo potrebbe essere Bombagi a fare il play. Comi, Di Michele e Rizzato dovrebbero tornare titolari dopo il turno di riposo.

Probabili formazioni:
Livorno (3-4-3): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Decarli; Salviato, Gentsoglou, Duncan, Lambrughi; Schiattarella, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Di Bari, Bergamelli; Antonazzo, Hetemaj, Bombagi, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'