Categories: Ultim'ora

Varese-Sassuolo, probabili formazioni e ultime dai campi

Fabrizio Castori

Va in scena al ‘Franco Ossola’ il big match della 30a giornata. Il Sassuolo, dopo la clamorosa sconfitta interna col Grosseto, è ospite del Varese, che in tutto il campionato ha dimostrato di soffrire le grandi: all’andata finì 4-0 per i neroverdi e non a caso le due sconfitte nelle ultime tre partite della squadra di Castori sono arrivate contro il Verona e l’Empoli, che l’ha raggiunta al quarto posto.

VARESE: Oltre agli squalificati Corti e Martinetti (tre e due giornate), Castori deve sicuramente rinunciare a Carrozzieri: il dubbio in difesa è tra Rea, ancora non al meglio, e Marino, deludente contro l’Empoli. In attacco tornano Ebagua e Neto Pereira, ma il secondo, reduce da un infortunio, potrebbe andare in panchina. Ferreira Pinto e Struna favoriti su Oduamadi e Damonte a centrocampo.

SASSUOLO: Di Francesco ritrova Terranova, la cui mancanza si è fatta sentire contro il Grosseto. Gli unici indisponibili restano quindi Chibsah e Valeri, ma è in dubbio anche la presenza di Bianco. Praticamente certe, invece, due novità in attacco: torneranno titolari Boakye e Berardi, mandando in panchina Pavoletti e Troianiello.

Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Rea, Franco; Ferreira Pinto, Filipe, Struna, Zecchin; Ebagua, Juan Antonio. All.: Castori.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Boakye, Catellani. All.: Di Francesco.

Daniele Andronaco

Share
Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago