Dopo aver chiuso il 2012 lanciatissimi, alla prima del 2013 sia il Sassuolo che l’Empoli hanno faticato a ritrovare lo smalto di prima della sosta. Le sconfitte con Crotone e Novara non ne hanno scalfito le rispettive posizioni in classifica, ma adesso per entrambe le squadre l’anno nuovo deve iniziare sul serio.
SASSUOLO: Laverone e Valeri sono gli unici infortunati, ma per Di Francesco i problemi sono ancora in attacco, dove Pavoletti è ancora sospeso e Boakye è in Coppa d’Africa. L’unica novità rispetto a Crotone sarà il ritorno da titolare di Berardi.
EMPOLI: Col rientro di Pratali, Sarri ha tutti i titolari a disposizione e può mandare in campo la formazione tipo che tante soddisfazioni gli aveva dato prima della sosta. Il solo dubbio è tra Tonelli e Laurini come terzino destro.
Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Terranova, Bianco, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Masucci, Catellani. All.: Di Francesco.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…