Destini simili per Novara e Cesena: entrambe retrocesse dalla Serie A, entrambe si sono ritrovate a sorpresa invischiate nelle zone basse della classifica. Ed entrambe hanno iniziato il 2013 con una vittoria: quale delle due saprà confermare la crescita?
NOVARA: Dubbi in difesa per Aglietti, che deve scegliere tra Lisuzzo e il rientrante Ludi al centro e tra Alhassan e il nuovo acquisto Crescenzi a sinistra. A centrocampo potrebbe essere Buzzegoli a sostituire lo squalificato Pesce, col giovane Fernandes ancora preferito a Parravicini.
CESENA: Bisoli è senza gli infortunati Comotto, Favalli e Dallamano, ma recupera Graffiedi, Brandao, Gessa e Ceccarelli. Gli ultimi due dovrebbero essere le uniche novità rispetto alla squadra che ha battuto il Vicenza, prendendo il posto di Parfait e dello stesso Dallamano.
Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Ludi, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Fernandes; Gonzalez, Mehmeti, Lepiller. All.: Aglietti.
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Tonucci, Consolini; Gessa, Coppola; Defrel, Succi, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…