Novara-Cesena, probabili formazioni e ultime dai campi

Alfredo Aglietti

Destini simili per Novara e Cesena: entrambe retrocesse dalla Serie A, entrambe si sono ritrovate a sorpresa invischiate nelle zone basse della classifica. Ed entrambe hanno iniziato il 2013 con una vittoria: quale delle due saprà confermare la crescita?

NOVARA: Dubbi in difesa per Aglietti, che deve scegliere tra Lisuzzo e il rientrante Ludi al centro e tra Alhassan e il nuovo acquisto Crescenzi a sinistra. A centrocampo potrebbe essere Buzzegoli a sostituire lo squalificato Pesce, col giovane Fernandes ancora preferito a Parravicini.

CESENA: Bisoli è senza gli infortunati Comotto, Favalli e Dallamano, ma recupera Graffiedi, Brandao, Gessa e Ceccarelli. Gli ultimi due dovrebbero essere le uniche novità rispetto alla squadra che ha battuto il Vicenza, prendendo il posto di Parfait e dello stesso Dallamano.

Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Ludi, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Fernandes; Gonzalez, Mehmeti, Lepiller. All.: Aglietti.
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Tonucci, Consolini; Gessa, Coppola; Defrel, Succi, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.