Sassuolo-Empoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Eusebio Di Francesco

Dopo aver chiuso il 2012 lanciatissimi, alla prima del 2013 sia il Sassuolo che l’Empoli hanno faticato a ritrovare lo smalto di prima della sosta. Le sconfitte con Crotone e Novara non ne hanno scalfito le rispettive posizioni in classifica, ma adesso per entrambe le squadre l’anno nuovo deve iniziare sul serio.

SASSUOLO: Laverone e Valeri sono gli unici infortunati, ma per Di Francesco i problemi sono ancora in attacco, dove Pavoletti è ancora sospeso e Boakye è in Coppa d’Africa. L’unica novità rispetto a Crotone sarà il ritorno da titolare di Berardi.

EMPOLI: Col rientro di Pratali, Sarri ha tutti i titolari a disposizione e può mandare in campo la formazione tipo che tante soddisfazioni gli aveva dato prima della sosta. Il solo dubbio è tra Tonelli e Laurini come terzino destro.

Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Terranova, Bianco, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Masucci, Catellani. All.: Di Francesco.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.