Lanciano e Cesena cercano punti salvezza in quello che è di fatto uno scontro diretto. La squadra di Gautieri ha due punti in meno in classifica, ma quella di Bisoli è reduce da un digiuno di vittorie più lungo: quattro partite senza successi.
LANCIANO: A parte il secondo portiere Aridità, Gautieri deve rinunciare solo a Vastola, che dovrebbe essere sostituito da Di Cecco. Qualche dubbio in attacco: Falcone potrebbe essersi conquistato un posto dal 1′ con la buona prova contro la Ternana.
CESENA: Bisoli senza lo squalificato Ceccarelli e gli infortunati D’Alessandro, Gessa e Parfait. Uno tra Tabanelli e Rodriguez, titolari in Coppa Italia, potrebbe avere una chance dal 1′: più probabile il primo, con Defrel confermato in attacco. In difesa dubbio Brandao-Tonucci.
Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Falcinelli, Fofana, Falcone. All.: Gautieri.
Cesena (3-5-2): Belardi; Brandao, Comotto, Caldirola; Tabanelli, Djokovic, Iori, Meza Colli, Rossi; Succi, Defrel. All.: Bisoli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…