Virtus Lanciano-Cesena, probabili formazioni e ultime dai campi

Carmine Gautieri

Lanciano e Cesena cercano punti salvezza in quello che è di fatto uno scontro diretto. La squadra di Gautieri ha due punti in meno in classifica, ma quella di Bisoli è reduce da un digiuno di vittorie più lungo: quattro partite senza successi.

LANCIANO: A parte il secondo portiere Aridità, Gautieri deve rinunciare solo a Vastola, che dovrebbe essere sostituito da Di Cecco. Qualche dubbio in attacco: Falcone potrebbe essersi conquistato un posto dal 1′ con la buona prova contro la Ternana.

CESENA: Bisoli senza lo squalificato Ceccarelli e gli infortunati D’Alessandro, Gessa e Parfait. Uno tra Tabanelli e Rodriguez, titolari in Coppa Italia, potrebbe avere una chance dal 1′: più probabile il primo, con Defrel confermato in attacco. In difesa dubbio Brandao-Tonucci.

Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Falcinelli, Fofana, Falcone. All.: Gautieri.
Cesena (3-5-2): Belardi; Brandao, Comotto, Caldirola; Tabanelli, Djokovic, Iori, Meza Colli, Rossi; Succi, Defrel. All.: Bisoli.