Il primo posticipo della 7a giornata vedrà di fronte due squadre alla ricerca della continuità, dopo i risultati altalenanti delle prime partite: il Cittadella arriva da due trasferte in cui ha raccolto un punto, anche se con un avversario difficile come il Livorno, mentre la Pro Vercelli, dopo la vittoria con l’Ascoli, è caduta in casa del Bari.
CITTADELLA: Foscarini cambierà tridente rispetto alla gara col Livorno, col ritorno di Bellazzini e Di Carmine titolari insieme a Di Roberto. Ancora panchina per Maah. A centrocampo rientra Schiavon.
PRO VERCELLI: Almeno una novità anche per Braghin. A centrocampo Marconi (o, in alternativa, Germano) prenderà il posto di Espinal, che andrà in panchina. Davanti ballottaggio tra De Silvestro e Fabiano, che non è al meglio.
Probabili formazioni:
Cittadella (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Vitofrancesco, Schiavon, Paolucci, Biraghi; Bellazzini, Di Carmine, Di Roberto. All.: Foscarini.
Pro Vercelli (4-3-2-1): Valentini; Cancellotti, Ranellucci, Masi, Scaglia; Casoli, Appelt Pires, Marconi; Caridi, De Silvestro; Tiribocchi. All.: Braghin.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…