Cittadella-Pro Vercelli, probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini

Il primo posticipo della 7a giornata vedrà di fronte due squadre alla ricerca della continuità, dopo i risultati altalenanti delle prime partite: il Cittadella arriva da due trasferte in cui ha raccolto un punto, anche se con un avversario difficile come il Livorno, mentre la Pro Vercelli, dopo la vittoria con l’Ascoli, è caduta in casa del Bari.

CITTADELLA: Foscarini cambierà tridente rispetto alla gara col Livorno, col ritorno di Bellazzini e Di Carmine titolari insieme a Di Roberto. Ancora panchina per Maah. A centrocampo rientra Schiavon.

PRO VERCELLI: Almeno una novità anche per Braghin. A centrocampo Marconi (o, in alternativa, Germano) prenderà il posto di Espinal, che andrà in panchina. Davanti ballottaggio tra De Silvestro e Fabiano, che non è al meglio.

Probabili formazioni:
Cittadella (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Vitofrancesco, Schiavon, Paolucci, Biraghi; Bellazzini, Di Carmine, Di Roberto. All.: Foscarini.
Pro Vercelli (4-3-2-1): Valentini; Cancellotti, Ranellucci, Masi, Scaglia; Casoli, Appelt Pires, Marconi; Caridi, De Silvestro; Tiribocchi. All.: Braghin.