Cesena-Varese%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2012/10/01/cesena-varese-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi/amp/

Cesena-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Pierpaolo Bisoli

Cesena e Varese si affrontano nel posticipo delle 21 per riprendere i loro cammini diversi ma entrambi interrotti dalle sconfitte nel turno infrasettimanale. La squadra romagnola, reduce dal ko di Ascoli, vuole ripartire dai segnali di ripresa fatti vedere dopo l’avvio disastroso e l’arrivo di Bisoli. Quella di Castori, invece, vuole rialzarsi dal pesante 0-3 col Verona dopo un inizio lanciatissimo.

CESENA: Bisoli sembra orientato a concedere un turno di riposo a Graffiedi, e pensa a una nuova soluzione in attacco, con Defrel e D’Alessandro a supporto di Succi. Confermato il resto della squadra, con Iori e Djokovic in mezzo al campo.

VARESE: Il dubbio della vigilia per Castori riguardava Ebagua: l’attaccante sta meglio e potrebbe partire titolare al fianco di Eusepi, preferito a Momenté. Rea tornerà al centro della difesa al posto di Troest, Nadarevic sulla fascia al posto di Kink.

Probabili formazioni:
Cesena (3-4-2-1): Belardi; Comotto, Tonucci, Caldirola; Gessa, Iori, Djokovic, Ceccarelli; Defrel, D’Alessandro; Succi. All.: Bisoli.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Carrozzieri, Grillo; Zecchin, Kone, Corti, Nadarevic; Ebagua, Eusepi. All.: Castori.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

28 minuti ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

3 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

4 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

7 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

10 ore ago

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

1 giorno ago
'