La Juve Stabia, vera delusione delle prime due giornate, cerca ancora i primi punti dopo le critiche del presidente Manniello che, dopo la sconfitta col Brescia, sono suonate già quasi come un ultimatum per una squadra costruita per fare ancora meglio dell’anno scorso. Il Vicenza, invece, non può che essere soddisfatto di un campionato iniziato con la sconfitta di misura con lo Spezia e la vittoria sul Cesena.
JUVE STABIA: Braglia ritrova Zito, tornato dalla squalifica, e gli riconsegnerà la fascia sinistra. Le uniche assenze saranno quelle di Figliomeni, che dovrà rimandare il suo rientro, e di Danilevicius, impegnato con la Nazionale. Senza il lituano, sarà praticamente obbligata la scelta di Bruno e Mbakogu in attacco. A centrocampo dubbio Jidayi-Genevier.
VICENZA: Ancora senza Rigoni, Breda ha perso anche Gavazzi, che non ha recuperato dalla distorsione alla caviglia subita contro il Cesena: Mustacchio tornerà quindi a fare l’esterno, mentre è in dubbio la presenza del nuovo acquisto Padalino. In difesa, potrebbe non farcela Brighenti: Gentili è pronto a sostituirlo. In attacco sarà Pinardi a fare coppia con Malonga.
Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Maury, Scognamiglio, Dicuonzo; Acosty, Mezavilla, Jidayi, Zito; Bruno, Mbakogu.
Vicenza (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Gentili; Mustacchio, Maiorino, Castiglia, Misuraca, Giani; Pinardi, Malonga.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…