Juve Stabia-Vicenza, probabili formazioni e ultime dai campi

Piero Braglia

La Juve Stabia, vera delusione delle prime due giornate, cerca ancora i primi punti dopo le critiche del presidente Manniello che, dopo la sconfitta col Brescia, sono suonate già quasi come un ultimatum per una squadra costruita per fare ancora meglio dell’anno scorso. Il Vicenza, invece, non può che essere soddisfatto di un campionato iniziato con la sconfitta di misura con lo Spezia e la vittoria sul Cesena.

JUVE STABIA: Braglia ritrova Zito, tornato dalla squalifica, e gli riconsegnerà la fascia sinistra. Le uniche assenze saranno quelle di Figliomeni, che dovrà rimandare il suo rientro, e di Danilevicius, impegnato con la Nazionale. Senza il lituano, sarà praticamente obbligata la scelta di Bruno e Mbakogu in attacco. A centrocampo dubbio Jidayi-Genevier.

VICENZA: Ancora senza Rigoni, Breda ha perso anche Gavazzi, che non ha recuperato dalla distorsione alla caviglia subita contro il Cesena: Mustacchio tornerà quindi a fare l’esterno, mentre è in dubbio la presenza del nuovo acquisto Padalino. In difesa, potrebbe non farcela Brighenti: Gentili è pronto a sostituirlo. In attacco sarà Pinardi a fare coppia con Malonga.

Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Maury, Scognamiglio, Dicuonzo; Acosty, Mezavilla, Jidayi, Zito; Bruno, Mbakogu.
Vicenza (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Gentili; Mustacchio, Maiorino, Castiglia, Misuraca, Giani; Pinardi, Malonga.