Dopo il buon pareggio esterno sul campo del Padova all’esordio assoluto in serie B, la Virtus Lanciano comincia il vero cammino verso la salvezza. L’impegno non sarà facile, poiché l’avversario è di quelli tosti ed è un’altra formazione candidata ai play off: il Varese. I lombardi, dopo la vittoria della prima in casa contro l’Ascoli, prova a riconfermare il buon avvio della gestione Castori.
VIRTUS LANCIANO: Subito esordio per Nicola Leali, il giovane portiere appena arrivato dalla Juventus, che approfitta dell’infortunio di Aridità per prendersi immediatamente i pali della Virtus. Si cerca invece il sostituto di Falcone, infortunato. In lizza ci sono vari nomi: Pepe, Marceta, Fofana, Minotti.
VARESE: Indisponibili Bressan e Carrozzieri, ancora non al meglio. Castori preferisce non rischiarli. Mentre a centrocampo esordirà il neo acquisto Kone’ con Corti. Sulla sinistra, ballotaggio Kinik-Nadarevic.
Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Scrosta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Pepe, Testardi, Turchi. All. Gautieri.
Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Corti Kone’, Kinik; Neto Pereira, Momente’. All. Castori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…