Virtus Lanciano-Varese, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Carmine Gautieri

Dopo il buon pareggio esterno sul campo del Padova all’esordio assoluto in serie B, la Virtus Lanciano comincia il vero cammino verso la salvezza. L’impegno non sarà facile, poiché l’avversario è di quelli tosti ed è un’altra formazione candidata ai play off: il Varese. I lombardi, dopo la vittoria della prima in casa contro l’Ascoli, prova a riconfermare il buon avvio della gestione Castori.

VIRTUS LANCIANO: Subito esordio per Nicola Leali, il giovane portiere appena arrivato dalla Juventus, che approfitta dell’infortunio di Aridità per prendersi immediatamente i pali della Virtus. Si cerca invece il sostituto di Falcone, infortunato. In lizza ci sono vari nomi: Pepe, Marceta, Fofana, Minotti.

VARESE: Indisponibili Bressan e Carrozzieri, ancora non al meglio. Castori preferisce non rischiarli. Mentre a centrocampo esordirà il neo acquisto Kone’ con Corti. Sulla sinistra, ballotaggio Kinik-Nadarevic.

Probabili formazioni:

Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Scrosta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Pepe, Testardi, Turchi. All. Gautieri.
Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Corti Kone’, Kinik; Neto Pereira, Momente’. All. Castori.