La Reggina di Dionigi e la neo promossa di lusso Pro Vercelli si sfidano al Granillo in un incontro che può rivelarsi spettacolare. La Reggina cerca di assimilare il prima possibile i dettami tattici del nuovo allenatore, spregiudicato e votato al calcio offensivo, la Pro Vercelli, rinfrancata dalla vittoria all’esordio contro la Ternana, si appresta ad affrontare questa gara con tanta ambizione e con un Tiribocchi in più.
REGGINA: Allenamenti settimanali a porte chiuse per i calabresi, desiderosi di voler preparare al meglio la sfida di domani sera all’esordio nel proprio stadio. Qualche dubbio a centrocampo, dove torna disponibile il nuovo arrivato Hetemaj, che si giocherà il psto con Rizzo, e in attacco, dove a Fishnaller potrebbe essere preferito Sarno.
PRO VERCELLI: Difficile che Tiribocchi parta titolare, mentre è probabile che venga confermato da mister Braghin il tridente formato da Caridi, Di Piazza e Iemmello. Per il resto, stessa formazione di sabato scorso. Braghin ancora squalificato.
Probabili formazioni:
Reggina (3-4-3): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Melara, Rizzo, Barillà, Rizzato; Sarno, Ceravolo, Comi. All. Dionigi.
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Bencivenga, Ranellucci, Cosenza, Scaglia; Scavone, Calvi, Espinal; Caridi; Di Piazza, Iemmello. All. Romairone.
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…