Reggina-Pro Vercelli, le probabili formazioni e le ultime dai campi

Davide Dionigi

La Reggina di Dionigi e la neo promossa di lusso Pro Vercelli si sfidano al Granillo in un incontro che può rivelarsi spettacolare. La Reggina cerca di assimilare il prima possibile i dettami tattici del nuovo allenatore, spregiudicato e votato al calcio offensivo, la Pro Vercelli, rinfrancata dalla vittoria all’esordio contro la Ternana, si appresta ad affrontare questa gara con tanta ambizione e con un Tiribocchi in più.

REGGINA: Allenamenti settimanali a porte chiuse per i calabresi, desiderosi di voler preparare al meglio la sfida di domani sera all’esordio nel proprio stadio. Qualche dubbio a centrocampo, dove torna disponibile il nuovo arrivato Hetemaj, che si giocherà il psto con Rizzo, e in attacco, dove a Fishnaller potrebbe essere preferito Sarno.

PRO VERCELLI: Difficile che Tiribocchi parta titolare, mentre è probabile che venga confermato da mister Braghin il tridente formato da Caridi, Di Piazza e Iemmello. Per il resto, stessa formazione di sabato scorso. Braghin ancora squalificato.

Probabili formazioni:

Reggina (3-4-3): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Melara, Rizzo, Barillà, Rizzato; Sarno, Ceravolo, Comi. All. Dionigi.
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Bencivenga, Ranellucci, Cosenza, Scaglia; Scavone, Calvi, Espinal; Caridi; Di Piazza, Iemmello. All. Romairone.