Calciomercato+Brescia%2C+Corioni%3A+%26%238220%3BEl+Kaddouri%3F+3+milioni+sono+pochi.+Piuttosto+rimane+fermo+un+anno%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/06/17/calciomercato-brescia-corioni-el-kaddouri-3-milioni-sono-pochi-piuttosto-rimane-fermo-un-anno/amp/

Calciomercato Brescia, Corioni: “El Kaddouri? 3 milioni sono pochi. Piuttosto rimane fermo un anno”

Gino Corioni

Corioni non ci sta a perdere i suoi gioielli e alza la voce. Se è nota la volontà di riscattare Diamanti, in comproprietà col Bologna, ora il presidente del Brescia fa scudo anche contro la Juventus, in procinto di acquistare il giovane talento belga El Kaddouri, con il quale ha già trovato un accordo sull’ingaggio.

Corioni però è duro sulla questione, sia con la società bianconera sia col giocatore, dichiarando: “3 milioni? Sono pochi, ne voglio di più”, sbotta il patron, che poi, sulla possibilità di perdere il giocatore a parametro zero nel prossimo anno (il contratto di El Kaddouri scade nel giugno del 2013), aggiunge: “Vorrà dire che rimarrà ancora un anno con noi…”.

Dal Belgio puntuale arriva poi la risposta dello stesso El Kaddouri che dichiara: “Non vedo perché si debba litigare. Io resto sereno, mi hanno detto che a inizio settimana si farà tutto. Sono grato al Brescia, ma anche loro devono comportarsi bene con me. Non mi dimentico che un anno fa seppi solo due giorni prima del ritiro che dovevo aggregarmi al gruppo, dopo che c’era stata anche la possibilità che venissi nuovamente girato in prestito”.

Marco Macca

Published by
Marco Macca

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'