Calciomercato+Torino%2C+la+chiave+per+arrivare+a+Cerci+%C3%A8+Bianchi
seriebnewscom
/2012/06/17/calciomercato-torino-la-chiave-per-arrivare-a-cerci-e-bianchi/amp/

Calciomercato Torino, la chiave per arrivare a Cerci è Bianchi

Rolando Bianchi

Forse non servirà la manifestazione del 23 giugno dei tifosi granata allo stadio Filadelfia per cercare di trattenere al Torino Rolando Bianchi. Nonostante le parole anche del diretto interessato, che ha recentemente dichiarato di sentirsi a casa con la maglia del Toro, la società piemontese sembra stia cercando di inserire l’attaccante nell’affare che dovrebbe portare Alessio Cerci sotto la Mole.

Il giocatore della Fiorentina, autore di una stagione altalenante e seguito da tempo dal Torino, è in attesa di essere valutato dal neo tecnico viola Montella, che deciderà nelle prime due settimane di ritiro se trattenere a Firenze l’esterno scuola Roma oppure avallare la sua cessione che comunque, visti anche i comportamenti non esemplari mostrati in questa stagione, rimane molto probabile.

Lo scambio Bianchi-Cerci è dunque un’idea concreta, anche perché la Fiorentina, avendo un budget risicato da spendere sul mercato, ha la necessità rinfoltire il reparto avanzato e, per contratto e prezzo del cartellino, Rolando Bianchi potrebbe essere l’uomo giusto.

Marco Macca

Published by
Marco Macca

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'