L’Ascoli ripartirà l’anno prossimo con Massimo Silva in panchina. Scontata la conferma del tecnico che tanto bene ha fatto dal suo arrivo in bianconero. La dirigenza sta già iniziando a sondare il mercato per la prossima stagione. Primo obiettivo: i rinnovi dei giocatori in scadenza. E’ di ieri la notizia del rinnovo di Pasqualini fino al 2015, adesso si cerca un accordo con Peccarisi, Faisca e Ciofani.
In questi giorni, i dirigenti marchigiani, come tanti altri operatori di mercato, sono presenti alle finali del Campionato Primavera in programma a Gubbio. Nel mirino dell’Ascoli sono finito l’esterno offensivo Nico Lopez della Roma, la punta nigeriana Emmanuel della Lazio, Yussie Chibsah della Juventus, centrocampista, oltre a Piscitella e Viviani, sempre della Roma, già noti al pubblico per aver giocato anche qualche match in Serie A.
Mentre per quanto riguarda i prestiti e le comproprietà, i bianconeri non riscatteranno Tomi che tornerà al Foggia e Giallombardo che rientrerà al Grosseto, potrebbero tenere un altro anno Gerardi, tornato all’Udinese e pensano di tenere Simone Masini, l’attaccante che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Catanzaro realizzando ben 21 reti. Inoltre, potrebbe tornare a casa un altro prestito, Giorgio Capece, centrocampista classe ’92 che ben si è comportato al Lanciano quest’anno.
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…