Categories: Dal CampoUltim'ora

Verona, il DS Gibellini va via sbattendo la porta: ”Mandorlini è il mio carnefice, è colpa sua se non siamo andati in Serie A. E sul Presidente Martinelli…”

Mauro Gibellini

 

Incredibile conferenza stampa d’addio per l’ormai ex Direttore Sportivo del Verona Mauro Gibellini che attacca il mister Andrea Mandorlini, con cui, non è un mistero, non è mai andato d’accordo e il Presidente Martinelli. Ecco le sue parole: ”La colpa della mancata promozione? L’ha buttata via Mandorlini con delle scelte opinabili e con uno sciagurato turnover. Il tecnico ha sempre avuto da ridire sul mio operato e si è sempre intromesso in tutte le trattative. Il mancato mercato di gennaio non è solo colpa mia, ma del fatto che non c’erano soldi. E poi io avevo preso Pasquato e venduto Mancini, poi il mister ha bloccato tutto. Quante partite ha giocato Mancini quest’anno?… Mandorlini mi ha anche messo le mani addosso e ora che sono uscito dalla società lo querelerò per diffamazione”. Ma non è finita qua: ”Il comunicato del Presidente Martinelli mi ha ferito. Sono stato criticato perchè ho dato l’onore alle armi al Varese, pur facendo presente i gravi errori arbitrali nei nostri confronti. Incredibile. E comunque il padre di quel comunicato abita a Ravenna… E’ lui il mio carnefice (si riferisce ancora a Mandorlini)”. Poi un augurio al nuovo DS Sogliano: ”Lui ha forte personalità, farà bene. Un giorno mi piacerebbe tornare qua, ho sempre voluto il bene del Verona. Il mio futuro? Vado a Como dove mi stimano…”.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago