Il Torino esce sconfitto dal Castellani di Empoli, punito dalla rete di Massimo Maccarone. I granata però rimangono saldi al primo posto, anche visti i risultati negativi delle dirette concorrenti. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, l’ex attaccante del Toro Ruggiero Rizzitelli.
Queste le sue parole: “Il Torino rimane prima in un campionato lungo e pesante che prevede anche delle pause e delle battute d’arresto. Per fortuna dei granata hanno perso e pareggiato quasi tutte le dirette concorrenti”.
Il vantaggio rimane importante.
“Sì, anche se attenzione alle altre. La Samp si sta riprendendo, ma penso che sia tardi per lottare per i primi 2 posti”.
A cosa si deve affidare questo Torino?
“A Ventura. E’ un uomo navigato che sa cosa fare in questi momenti. Certo questo Torino al momento non ha continuità, ma ci sta in un campionato così di fermarsi qualche volta. Già dopo Verona poi ha dimostrato di sapersi rialzare anche da brutte sconfitte”.
Un ricordo per Mancini.
“Siamo tutti uguali, controllati e non. Credo nel destino, se no queste cose non si spiegano. Ognuno ha il suo momento, certo fa molto male”.
M.F.
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…