Empoli-Torino, ESCLUSIVO/ Ruggiero Rizzitelli: “Ventura saprà gestire la situazione”

Giampiero Ventura

Il Torino esce sconfitto dal Castellani di Empoli, punito dalla rete di Massimo Maccarone. I granata però rimangono saldi al primo posto, anche visti i risultati negativi delle dirette concorrenti. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, l’ex attaccante del Toro Ruggiero Rizzitelli.

Queste le sue parole: “Il Torino rimane prima in un campionato lungo e pesante che prevede anche delle pause e delle battute d’arresto. Per fortuna dei granata hanno perso e pareggiato quasi tutte le dirette concorrenti”.

Il vantaggio rimane importante.
“Sì, anche se attenzione alle altre. La Samp si sta riprendendo, ma penso che sia tardi per lottare per i primi 2 posti”.

A cosa si deve affidare questo Torino?
“A Ventura. E’ un uomo navigato che sa cosa fare in questi momenti. Certo questo Torino al momento non ha continuità, ma ci sta in un campionato così di fermarsi qualche volta. Già dopo Verona poi ha dimostrato di sapersi rialzare anche da brutte sconfitte”.

Un ricordo per Mancini.
“Siamo tutti uguali, controllati e non. Credo nel destino, se no queste cose non si spiegano. Ognuno ha il suo momento, certo fa molto male”.

M.F.