Di Cuonzo è intervenuto oggi in conferenza stampa. Queste alcune delle sue parole: “Onestamente in questo periodo abbiamo perso un pò di brillantezza, in vista dei prossimi impegni bisogna ritrovare la compattezza in campo per ritornare a ottenere risultati positivi sul campo. Il fatto di non aver giocato a Pescara in un certo senso è stato positivo per noi. Alcuni ragazzi venivano da infortuni e questi giorni di allenamento in più, hanno permesso un recupero migliore in vista delle prossime sfide”.
Il calciatore aggiunge: “Le prossime gare sono molto importanti per noi, giocarle in casa è un fattore positivo ma dobbiamo recuperare in fretta la giusta mentalità e cattiveria. In casa, prima della gara con il Livorno, avevamo inanellato una serie positiva importante ed ora credo sia opportuno riprendere su quella strada”.
Sulla Reggina: “E’una squadra pericolosa e la posizione in classifica credo attesti il loro effettivo valore sul campo. Per poter ottenere un risultato positivo – prosegue il numero ventinove – occorrerà grande concentrazione e attenzione e soprattutto bisognerà ritrovare i giusti equilibri”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…