Categories: Ultim'ora

Juve Stabia, Sau: “Devo molto a Zeman. Felice dei nuovi arrivi di gennaio”

Il bomber Sau

Oltre al terzino Di Cuonzo è stato oggi protagonista della conferenza stampa in casa Juve Stabia il bomber Sau. Queste alcune delle sue parole: “Spesso sento dire che la Juve Stabia è Sau-dipendente, non credo sia opportuno dato che anche i miei compagni stanno dando il loro contributo alla causa. Ovvio che fa piacere segnare tanto, ma penso sia il compito di ogni attaccante fare goal e ben venga se questo permette alla squadra di ottenere risultati positivi”.

Con Sau si parla anche di calciomercato: “I nuovi compagni sono buoni calciatori e hanno qualità importanti, credo che dopo una prima fase di ambientamento riusciranno a dare il proprio apporto alla squadra e saranno importanti per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, la salvezza”.

Sau parla del suo maestro: “Devo molto a Zeman, grazie ai suoi consigli e insegnamenti. Ho avuto modo di migliorare tanto come calciatore. Ma sento di dire che anche con mister Braglia sto vivendo una stagione importante, la nostra squadra gioca con grande grinta e determinazione che il mister ci infonde ad ogni allenamento e partita”.

Sulla prossima sfida: “Dobbiamo invertire la rotta, queste due gare casalinghe sono un’occasione importante e dobbiamo sfruttarla per mettere in cassaforte punti fondamentali in ottica salvezza”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago