Juve Stabia, Di Cuonzo: “Dobbiamo recuperare brillantezza. Attenzione alla Reggina!”

Il terzino Di Cuonzo

Di Cuonzo è intervenuto oggi in conferenza stampa. Queste alcune delle sue parole: “Onestamente in questo periodo abbiamo perso un pò di brillantezza, in vista dei prossimi impegni bisogna ritrovare la compattezza in campo per ritornare a ottenere risultati positivi sul campo. Il fatto di non aver giocato a Pescara in un certo senso è stato positivo per noi. Alcuni ragazzi venivano da infortuni e questi giorni di allenamento in più, hanno permesso un recupero migliore in vista delle prossime sfide”.

Il calciatore aggiunge: “Le prossime gare sono molto importanti per noi, giocarle in casa è un fattore positivo ma dobbiamo recuperare in fretta la giusta mentalità e cattiveria. In casa, prima della gara con il Livorno, avevamo inanellato una serie positiva importante ed ora credo sia opportuno riprendere su quella strada”.

Sulla Reggina: “E’una squadra pericolosa e la posizione in classifica credo attesti il loro effettivo valore sul campo. Per poter ottenere un risultato positivo – prosegue il numero ventinove – occorrerà grande concentrazione e attenzione e soprattutto bisognerà ritrovare i giusti equilibri”.