Il primo tempo regala emozioni subito, il Livorno dopo 2 minuti è già in vantaggio. Dionisi realizza un goal dopo un bello scambio con Paulinho. Il Vicenza tarda a reagire, ma riesce a segnare il goal del 1-1 con Rigoni su azione d’angolo. La prima frazione finisce 1-1.
Nella ripresa il Livorno prova subito a riportarsi in vantaggio, ma non riesce a trovare la via del goal. Paulinho viene fermato da un palo, quando su angolo riesce a staccare di testa.
Bella la reazione finale che il Vicenza mette in scena. Il risultato però non si schioda, finisce 1-1.
Vicenza (4-3-1-2) Frison; Martinelli, Augustyn, Bastrini (Zanchi), Pisano; Gavazzi, Paro, Rigoni (Rossi); Misuraca; Abbruscato, Paolucci (Tulli). A disposizione: Acerbis, Minieri, Soligo, Bariti. Allenatore: Baldini.
Livorno (4-1-4-1) Bardi; Salviato, Miglionico, Lambrughi, Pieri (Bernardini); Genevier; Rampi (Belingheri), Barone, Luci, Dionisi; Paulinho. A disposizione: Mazzoni, Bigazzi, Perticone, Piccolo, Remedi. Allenatore: Novellino.
Matteo Fantozzi
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…