Si gioca oggi alle 15.00 allo Stadio Atleti Azzurri D’Italia il match tra Albinoleffe e Sampdoria. Partita dalle grandi sensazioni per entrambe le squadre che non vengono da risultati positivi. I ragazzi di Gianluca Atzori non sono andati oltre lo 0-0 contro il Grosseto, non riuscendo a sbloccare una partita a lungo dominata. In più devono fare i conti col ko di Nicola Pozzi.
La squadra di Daniele Fortunato invece viene dalla sconfitta 2-1 in casa del Varese. Una partita che quindi potrà regalare sicuramente emozioni.
Ecco le probabili formazioni di Albinoleffe-Sampdoria:
ALBINOLEFFE 4-2-3-1: Tomasig; Daffara, Cristiano, Bergamelli, Malomo; Previtali, Hetemaj; Girasole, Laner, Foglio; Torri Cocco. All. Fortunato
SAMPDORIA 4-4-2: Romero, Volta, Costa, Accardi, Castellini, Foggia, Palombo, Obiang, Semioli , Maccarone, Pozzi. All. Atzori.
Matteo Fantozzi
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…
Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…
La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…